Menu Principale
  • Passa il favore è un progetto di Andrea Caldarelli

STESSI RISULTATI

Previous Post
Next Post

Energia per la Mente . Stessi risultati.

A chi non è mai capitato di impegnarsi per ottenere un cambiamento, senza riuscire a raggiungere il risultato desiderato?  Quante volte accade che ci diamo da fare per modificare una situazione, ma alla fine otteniamo sempre gli stessi risultati?  Quante volte facciamo di tutto per migliorare il contesto in cui viviamo, ma senza riuscire a cambiare nulla? Quante volte cerchiamo di modificare il nostro comportamento per ottimizzare le nostre prestazioni, ma alla fine ci ritroviamo insoddisfatti? A chi non è mai capitato di investire le proprie capacità, le proprie potenzialità e i propri talenti per cercare di modificare e migliorare una situazione, senza riuscire a vedere il frutto dei propri sforzi?  Sperimentare l’inefficacia delle proprie fatiche. Vedere con i propri occhi l’assenza del risultato desiderato. Percepire la sterilità del proprio sforzo. Constatare che nonostante l’impegno si raggiungono sempre gli stessi risultati. È comune l’esperienza del ripresentarsi delle medesime situazioni nonostante il tentativo di modificarle. È diffusa la constatazione che a certi sforzi non corrisponde il risultato sperato. La ripetitività degli esiti che otteniamo è talmente alta che a volte si ha quasi l’impressione di poter fare una previsione corretta dei risultati che conseguiremo.

A tutto questo c’è una spiegazione.

Moltissimi sono coloro che si sono interrogati sulla causa della ripetitività delle situazioni. Molti sono coloro che sono riusciti a trovare una risposta a questa apparente immodificabilità dei risultati ottenuti.

Il progetto Energia per la mente mette a disposizione le risposte a questi interrogativi. Energia per la mente è infatti uno spazio pensato per rispondere al perché otteniamo sempre gli stessi risultati e per fornire le indicazioni necessarie sul come raggiungere i traguardi desiderati e soddisfare le proprie aspettative.

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

Se fai sempre la stessa cosa otterrai sempre gli stessi risultati

Albert Einstein

Leggi anche L’ Introduzione Passa Il Favore Energia per la Mente

 

Previous Post
Next Post

Comments

comments



« (Previous News)
(Next News) »



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked as *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.